Sport

Kalinic provoca sui social: "Grande Bonucci". I tifosi del Milan insorgono

Il Milan ha ceduto Kalinic all'Atletico Madrid con l'attaccante croato che non ha lesinato qualche stoccata al suo ex club. Un commento su Instagram ha poi scatenato la rabbia dei tifosi rossoneri

Kalinic provoca sui social: "Grande Bonucci". I tifosi del Milan insorgono

L'amore tra Nikola Kalinic e il Milan non è mai sbocciato con il croato che ha lasciato i rossoneri dopo una sola, disastrosa, stagione che ha visto il croato segnare solo sei reti in 41 presenze totali. L'ex centravanti della Fiorentina è stato ceduto all'Atletico Madrid per una cifra vicina ai 15 milioni di euro con i rossoneri che nella scorsa estate investirono 25 milioni di euro per strapparlo ai viola dopo diversi tira e molla finito con lo strappo di Kalinic con la società dei Della Valle.

Kalinic ha lasciato Milano con buona pace dei tifosi del Diavolo che hanno esultato per la sua cessione a titolo definitivo anche se il croato non ha lesinato qualche stoccata, indiretta, al suo ex club durante la presentazione con i colchoneros: "Sono felice di giocare in un club che gioca la Champions League". Il 30enne ex Dnipro, però, ha fatto infuriare i tifosi del Milan con un commento sui social alla foto postata da Leonardo Bonucci durante la conferenza stampa. Kalinic ha commentato "Grande", riferndosi forse al fatto che Bonucci abbia fatto bene a lasciare il Milan, un po' come ha fatto lui. I supporters del Diavolo non hanno perso tempo per criticarlo e per sommergerlo di insulti. Con buona pace di Kalinic e dei tifosi del Diavolo, però, sportivamente parlando sarà un "a mai più rivederci".

[[

Press conference #LB19

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

]]

Commenti