Kuzmanovic lo sprecone Milito, la classe non bastaPAGELLE INTER

6 HANDANOVIC Il Catania tira da lontano e gli va bene.
6 CAMPAGNARO Reattivo nella gestione difensiva. Rassicurante e niente più.
6,5 ROLANDO Sventola la testa come una bandiera. Ci ha provato anche in attacco risultando il più pericoloso per Frison.
5 JUAN JESUS Corre tanto e pasticcia di più. Volonteroso e atletico, resta un comprimario. Dal 36'st BOTTA 5,5 Entra e ripropone quel pizzico di brio che non guasta.
5 JONATHAN Ha fatto il solletico nel gioco di fascia ed infatti il Catania da quella parte ha dormito tranquillo. Un po' spento ma cosa dirgli? Non è certo un Superman calcistico.
4,5 KUZMANOVIC Butta palloni e butta la sua partita. Si fa ammonire da fesso, non serve alla causa e viene sostituito. Dal 1'st KOVACIC 5,5. Sembra ancora spaesato: non sa che fare. Ogni tanto infila palloni verticali, non è convinto del ruolo del playmaker (o non sa giocarci) e si vede.
5 CAMBIASSO Solite stornellate pallonare: ingannano gli occhi, non gli avversari. Punta sempre in avanti quando, invece, dovrebbe registrare la squadra e il suo gioco. Si fa male al ginocchio. Dal 16' st TAIDER 5 Interpreta la parte del porta borracce. E ogni tanto prova il colpo di personalità.
5 NAGATOMO Vale il discorso per Jonathan: sulla fascia ha giocato senza turbo e senza pericolosità.
6 ALVAREZ Dalla trequarti in avanti è l'unico che ci metta voglia atletica e qualche giocata da calciatore di qualità. Svaria da una fascia all'altra, si batte più di tanti. Si prende pause ma rispetto ai soci…
5 PALACIO Periodo di luna storta. Sbaglia tutti i colpi finali, finisce spesso in fuorigioco. Steso lui, addio gol interisti.
5,5 MILITO La classe non basta. Gli mancano ancora un po' di fisicità e riflessi. Crea una delle situazioni più pericolose nel primo tempo, non ci arriva nella ripresa quando non ha più riserve di energia.
5 All. MAZZARRI La squadra è spenta atleticamente, il gioco è penoso e lui sembra non trovare più il bandolo della matassa.


di RiSi