Sport

Le lacrime amare di Salah: la finale di Champions perde subito un protagonista

Sergio Ramos ha commesso un fallo ai danni di Salah che cadendo si è infortunato ad una spalla. L'egiziano è uscito dal campo in lacrime e profondamente sconsolato

Le lacrime amare di Salah: la finale di Champions perde subito un protagonista

Trentesimo minuto di Real Madrid-Liverpool, ecco il colpo di scena a Kiev. Mohamed Salah è costretto ad uscire dal campo per via di un infortunio rimediato qualche minuto prima dopo uno scontro di gioco con il roccioso Sergio Ramos. L'attaccante egiziano è stato buttato giù dal difensore spagnolo e cadendo si è fatto male ad una spalla. Dopo aver provato a rientrare in campo, Salah si è accasciato a terra su un calcio d'angolo chiedendo il cambio.

Salah è uscito in lacrime tra gli applausi di tutto lo stadio che gli ha tributato il giusto saluto per una stagione davvero da urlo, nonostante questo triste epilogo nella finale di Champions. Il pubblico dei Reds, però, ha iniziato a beccare Sergio Ramos, reo di aver causato l'infortunio all'ex Chelsea, Roma e Fiorentina. Tra l'altro, Jurgen Klopp in panchina si è infuriato letteralmente con il direttore di gara per non aver nemmeno sanzionato Ramos per l'intervento falloso ai danni del suo calciatore.

Al 35', poi, altro infortunio questa volta ai danni di un giocatore del Real: Carvajal che ha dovuto lasciare il campo a Nacho.

Commenti