Sport

"Davide Astori è morto nel sonno"

L'addetto stampa della Fiorentina: "Davide non si è presentato a colazione: di solito lui arrivava per primo, non arrivando entro il termine ultimo siamo andati a controllare. Un massaggiatore è salito e lo ha trovato"

"Davide Astori è morto nel sonno"

La Fiorentina ha già lasciato Udine per fare ritorno a Firenze, mentre la salma di Astori si trova ancora presso l'Ospedale per tutti gli accertamenti del caso. L'addetto stampa del club viola, Arturo Mastronardi, ha spiegato ai giornalisti presenti la dinamica di quanto avvenuto al povero Astori: "Questa mattina Davide non si è presentato a colazione: di solito lui arrivava per primo, non arrivando entro il termine ultimo siamo andati a controllare. Un massaggiatore è salito e lo ha trovato".

Mastronardi ha poi svelato come Astori dormisse da solo nella sua camera d'albergo: "Il corpo è stato portato in ospedale per l'autopsia. L'ultimo a vederlo è stato Sportiello, Astori dormiva in singola ma senza un motivo preciso. Non aveva patologie particolari: sono super controllati tutti i calciatori".

Pare anche che il capitano della Fiorentina, la sera precedente, avesse giocato alla playstation con il compagno di squadra e portiere Marco Sportiello.

Commenti