Sport

Lady Bonucci: "Leo ha scelto il Milan, ma non ha mai litigato con Allegri"

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci ha svelato: "Lite con Allegri? Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni"

Lady Bonucci: "Leo ha scelto il Milan, ma non ha mai litigato con Allegri"

Leonardo Bonucci è il leader difensivo del Milan di Vincenzo Montella che l'ha reso anche il capitano della sua squadra. Il centrale di Viterbo, però, non sta ancora giocando su alti livelli e le sua bruttissima prestazione contro la Lazio non è rimasta di certo inosservata da parte dei critici che non hanno perso tempo, sui social, per prendere in giro quello considerato uno dei più forti difensori al mondo.

Martina Maccari, moglie di Bonucci, a Rai Radio Uno, ha commentato il trasferimento del marito al Milan: "Se mi fa impressione vedere Leonardo al Milan? Un po' si, ancora non mi sono abituata. Addio burrascoso dall Juventus? Voglio andare via, Leonardo non me lo ha mai detto. Ci sono state delle vicissitudini e ci siamo avvicinati a questa idea. Ma mio marito è autonomo nel suo lavoro, io gli ho fatto solo "da spalla", come si dice in questi casi. Lite con Allegri? Penso che nel lavoro sia necessario che tutti siano in equilibrio, e probabilmente lì ognuno ha preso le sue decisioni.

Non credo ci siano stati dei problemi".

Commenti