Sport

Lady Correa manda in tilt i suoi follower con alcuni scatti sexy in intimo

Desire Cordero, fidanzata del giocatore della Lazio Joaquin Correa, ha infiammato i suoi follower su Instagram con alcuni scatti hot in lingerie

Lady Correa manda in tilt i suoi follower con alcuni scatti sexy in intimo

Joaquin Correa è uno dei talenti sudamericani più forti in Serie A. L'argentino dopo essere cresciuto tra le fila del River Plate e dell'Estudiantes è sbarcato in Italia nel 2015 quando la Sampdoria decise di dargli fiducia. Dopo una sola stagione, però, Joaquin è stato ceduto in Spagna e più precisamente al Siviglia dove in due anni ha fatto vedere di possedere del talento mettendo insieme 73 presenze complessive condiete da 15 reti. Correa, in estate, è stato a lungo corteggiato e poi ingaggiato dalla Lazio di Lotito che ha investito 16 milioni di euro per strapparlo agli andalusi.

Correa pian piano sta entrando nei meccanismi della Lazio con Simone Inzaghi che gli sta concedendo un minutaggio maggiore rispetto alla parte iniziale della stagione. Il segreto del 24enne di Juan Bautista Alberdi si chiama Desire Cordero, la sua sexy fidanzata che l'ha seguito nella sua esperienza romana. L'ex Miss Spagna nel 2014, di professione fa la modella ed ha anche partecipato a Miss Universo. Desire ha avuto anche un flirt in passato con Cristiano Ronaldo ma ora è follemente innamorata del trequartista della Lazio. La Cordero sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i quasi 200.000 follower con alcuni scatti, per uno shooting fotografico, davvero piccanti in lingerie.

[[

News #newpolas

Un post condiviso da Desire (@desirecordero) in data:

]]

Commenti