Sport

Lady Petagna da urlo sui social: il topless scatena i commenti dei follower

Michelly Sander, bellissima modella brasiliana e fidanzata di Andrea Petagna, ha scatenato i suoi follower su Instagram con uno scatto sexy e provocante

Lady Petagna da urlo sui social: il topless scatena i commenti dei follower

Andrea Petagna in questa calda estate del calciomercato ha lasciato l'Atalanta per sposare il progetto della Spal, squadra attualmente capolista della Serie A insieme a Juventus e Napoli. L'ex prodotto della cantera del Milan non ha ancora segnato con la maglia dei ferraresi ma ha voglia di riscatto dopo una stagione in chiaroscuro con la maglia della Dea che ha preferito privarsi di lui per far spazio a Duvan Zapata e al giovane Barrow.

Petagna, dunque, è andato a Ferrara e con lui la sua bellissima fidanzata Michelly Sander che ha deciso di far impazzire i suoi follower su Instagram con uno scatto hot. La giovane brasiliana infatti non è nuova a postare foto sexy e provocanti sui suoi profili social e l'ultima istantanea ha davvero stupito tutti: piegata sulle ginocchia, con un jeans lungo e scarpe nero con il tacco...sopra però il nulla. Naturalmente i commenti dei tanti utenti su Instagram si sono sprecati per riempire di elogi la bella modella brasiliana compagna dell'attuale attaccante della Spal.

[[

Un post condiviso da MICHELLY SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

]]

Commenti