Sport

L'agente di Higuain a De Laurentiis: "Alla Juve per il progetto e non per soldi"

L'agente di Higuain ha risposto a De Laurentiis, spiegando ai tifosi napoletani che il fratello ha scelto la Juventus per il progetto e non per i soldi

L'agente di Higuain a De Laurentiis: "Alla Juve per il progetto e non per soldi"

Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore della Juventus e questa cosa ha fatto molto scalpore nell’ambiente azzurro visto che i tifosi, il Presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri sono rimasti delusi dal comportamento del Pipita. Il numero uno del club partenopeo, poi, ha risposto per le rime, con una lettera sul sito ufficiale del Napoli, a Higuain che gli aveva dato la colpa per il suo addio. Le schermaglie tra le parti continuano e questa volta è stato il turno di Nicolas, fratello-agente del bomber argentino, che, ai microfoni di Tuttonapoli.net, ha risposto a De Laurentiis: "Aurelio ha il diritto di dire quello che vuole, ma vorrei incontrarlo da vicino. Ci sono ancora delle faccende in sospeso tra noi, degli accordi presi sulla parola. Lui ha sempre detto che la sua parola vale più di un contratto e per questo vorrei rivederlo di persona insieme al Dottor Chiavelli".

Il procuratore di Higuain ha poi continuato: “L’unica cosa che posso dire è che non siamo mai arrivati a un accordo perché la questione non era economica, ma di progetto e l'ho detto tante volte. De Laurentiis ci ha proposto un contratto importante con cifre più alte rispetto a quelle della Juve, ma il problema non erano i soldi. L’unica squadra che si è fatta avanti è stata la Juve, non c’erano altri club disposti a pagare i 90 milioni della clausola. Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Il resto sono bugie. La rabbia dei tifosi del Napoli è logica, quando l’idolo di una squadra va via si sa può succedere questo, lo comprendiamo. Voglio però che sappiano che non è stata una questione economica, ma c’erano delle divergenze d’opinione enormi sul progetto col presidente De Laurentiis, con lui inoltre Gonzalo ha vissuto dei problemi personali di cui ho già parlato in altre interviste. Ai tifosi del Napoli dico che nessuno della famiglia Higuain dirà mai nulla di male dei napoletani. Abbiamo vissuto tre anni fantastici conoscendo tanti amici in una città bellissima, che stimo tanto.

Questo ve lo posso garantire".

Commenti