Sport

L'agente di Oblak: "Futuro in Serie A? Non scherziamo, in Italia c'è solo una big"

Diversi club si stanno interessando ad Oblak, estremo difensore dell'Atletico Madrid. Il suo agente conferma: "Due club vogliono il mio assistito"

L'agente di Oblak: "Futuro in Serie A? Non scherziamo, in Italia c'è solo una big"

Jan Oblak è uno dei portieri più forti in circolazione. Il classe '93 veste la maglia dell'Atletico Madrid dal 2014 anche se fino a questo momento ha vinto solo una Supercoppa di Spagna con i colchoneros. Il 24enne sloveno, calcisticamente, è cresciuto nell'Olimpia Lubiana ma si è poi formato in Portogallo tra le fila di Beira-Mar, Uniao Leiria, Olhanense, Rio Ave e Benfica. Il suo contratto con l'Atletico Madrid scadrà il 30 giugno del 2021 e diversi club europei si sono interessati a lui.

Oblak è stato accostato anche in Italia ma il suo agente. Miha Mlakar, ai microfoni di Goal ha parlato del futuro del suo assistito snobbando il nostro campionato: “Il suo futuro? Ora è troppo presto per parlarne ma c’è molto interesse perché lui è il miglior portiere del mondo. Ci sono due club molto interessati a Oblak e posso dire che uno è in Premier League.

Un futuro in Italia? Per favore…siete seri? In Italia c’è solo la Juventus come top club e ha già Buffon, che è in finale di Champions e può giocare ancora per altri anni senza alcun problema".

Commenti