Sport

Miller perde il figlio e spunta un'altra mamma

Sci, dramma e gossip: aborto per la moglie di Bode. L'annuncio su twitter. Una modella replica: "Sarai padre". E allega ecografia

Wengen - La notizia serpeggia sul trenino che porta sotto l'Eiger fin dalle prime luci dell'alba perché dall'America le notizie arrivano nella notte via twitter. «Bastava saper guardare dove» si lamenta un collega inglese per aver perso un'esclusiva così. Ma così come? In mezzo ci sono tre bambini, le vite dei primi due e il terzo che invece non nascerà mai. Loro padre era, è, e sarebbe Bode Miller, 5 medaglie olimpiche e 33 vittorie, che quest'anno ha fatto parlare senza nemmeno calzare gli sci.

Due giorni fa lui e la sua neo sposa, Morgan Beck, hanno annunciato con dolore, per quanto ne possa contenere un tweet, di aver perso il bimbo che Lady Miller attendeva per il prossimo agosto. Che i coniugi Miller amino molto il cinguettio è stato evidente fin da quando Morgan "postò" la foto del brillante con cui Bode la chiese in sposa lo scorso ottobre su una barca a San Diego. Nessun intruso a bordo, invitati virtuali tutti gli altri che da allora han potuto eludere la proverbiale ruvidità di Bode con i media dato che soprattutto Morgan ha il tweet facile. Perfino quando Bode l'ha centrata in pieno con la mazza da golf, sfigurandole il volto, lei ha subito caricato la foto con l'occhio nero.

Lei, bella, bionda e stella del beach volley - per la verità ancora tutta da far brillare - aveva intenzione di fare il botto ai prossimi Giochi di Rio. Bode invece aveva appena confermato quanto tutti ormai avevano capito: per quest'anno niente gare. E invece al dolore più grande per l'aborto della moglie hanno fatto seguito due news dal tempismo pari solo al cattivo gusto con cui sono finite su twitter. La modella californiana Sara McKenna non ha perso un minuto postando messaggi sibillini e una "partecipazione" con tanto di ecografia con la quale invita Bode Senior alla nascita di Bode junior per il 13 febbraio prossimo.

La notizia diffusa dal sito di Gossip Tmz spiega che i due avrebbero avuto una relazione poco prima che Bode conoscesse la moglie, la scorsa primavera. Ora la modella vuole la custodia congiunta e che Bode si prenda le sue responsabilità. Ma non è tutto: Bode in queste settimane è già stato coinvolto da un'altra sua ex fiamma, Chanel Jhonson, in una causa di riconoscimento per la figlia di 4 anni. Miller intanto di figlia ne ha già una: si chiama Dacey, sta per compiere 5 anni, e lo scorso inverno ha fatto anche le sue prime comparse in coppa del mondo. Ora almeno lei, vorrebbe proprio sapere quanti fratelli ha.

E non via twitter.

Commenti