Sport

L'Argentina snobba Icardi: Wanda Nara grida allo scandalo

Icardi è stato escluso dalla lista dei convocati della nazionale argentina per i prossimi impegni contro Perù e Uruguay. Wanda Nara non l'ha presa bene

L'Argentina snobba Icardi: Wanda Nara grida allo scandalo

Mauro Icardi-nazionale argentina: un amore mai nato. L'attaccante di Rosario si sta ben comportando con l'Inter, in questi ultimi anni, ma i vari commissari tecnici dell'Albiceleste non l'hanno mai preso in considerazione. Il classe 93, infatti, è stato convocato una sola volta nell'ottobre del 2013, dall'ex ct Alejandro Sabella, e poi non è stato più chiamato. Vero è che l'Argentina ha forse il potenziale offensivo più forte al mondo con i vari Messi, Higuain, Aguero e Dybala, ma è inspiegabile che un bomber come Icardi non sia stato preso in considerazione nonostante un periodo di forma pazzesco e visti i suoi numeri con l'Inter che dicono 58 reti in 112 presenze complessive.

"Se Icardi sta bene e se continua così può essere convocato in ogni momento", con queste parole Edgardo Bauza, qualche giorno, fa aveva aperto alla possibile convocazione di Icardi ma in realtà l'ha escluso dai prossimi impegni contro Perù ed Uruguay che si disputeranno il 6 e l'11 di ottobre:Sua moglie, Wanda Nara non ha preso affatto bene l'ennesima esclusione del marito dai convocati dell'Argentina e su Twitter ha cinguettato in maniera polemica: "Le ingiustizie fanno parte di questa vita...".

Chissà se prima o poi Icardi sarà convocato dalla sua nazionale: per il momento sono solo i tifosi dell'Inter a godersi il loro capitano che sta mettendo insieme numeri impressionanti all'età di soli 23 anni.

Commenti