Sport

L'Atalanta imbriglia il Milan: finisce 0-0 al Meazza

Finisce 0-0 al Meazza tra il Milan di Montella e l'Atalanta di Gasperini: i rossoneri salgono a 33 punti e consolidano il terzo posto, i nerazzurri si portano a 29

L'Atalanta imbriglia il Milan: finisce 0-0 al Meazza

Il Milan di Vincenzo Montella non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini al termine di un match davvero molto equilibrato. Nel primo tempo sono i nerazzurri di Bergamo ad avere un piglio più aggressivo rispetto ai rossoneri che però vanno più vicini al gol, in pieno recupero al minuto 46, con Antonelli che dopo una bella discesa va alla conclusione colpendo la traversa.

Nella ripresa l'Atalanta è sempre messa benissimo in campo, mentre il Milan pian piano sale di condizione e nell'ultimo quarto d'ora tiene in apprensione la difesa di Gasperini che però regge bene.

Con questo pareggio l'Atalanta sale a quota 29 punti e riesce ad ottenere un punto dopo due sconfitte consecutive subite contro Juventus e Udinese, il Diavolo invece, sale a quota 33 punti e non mette pressione alla Roma di Luciano Spalletti che giocherà tra meno di un'ora contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Commenti