Sport

L'Atalanta non sbaglia un colpo in Europa: 3-1 all'Apollon Limassol

Le reti di Ilicic, Freuler e Petagna hanno permesso all'Atalanta di avere la meglio per 3-1 sull'Apollon. Nerazzurri primi con 7 punti nel girone E

L'Atalanta non sbaglia un colpo in Europa: 3-1 all'Apollon Limassol

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini batte i ciprioti dell'Apollon Limassol, per 3-1, nella terza giornata del girone E di Europa League. I nerazzurri al Mapei Stadium hanno piegato la resistenza di una squadra che ha avuto un'unica occasione di rete ed è riuscita a capitalizzarla. I nerazzurri hanno macinato gioco e avversario e oltre alle reti di Josip Ilicic, al 12' del primo tempo, di Andrea Petagna e Remo Freuler nella ripresa, tra il 64' e il 66', hanno costruito tantissime palle gol.

L'Atalanta con questo successo, il secondo in tre partite, consolida il primato nel girone E a quota 7 punti. Dietro la terribile squadra di Gasperini il Lione di Bruno Genesio che ha battuto 2-1 a domicilio l'Everton sempre più in crisi di Ronald Koeman frutto delle reti di Fekir e Traoré.

Nel prossimo turno l'Atalanta andrà a giocare sul campo dell'Apallon e in caso di vittoria potrebbe già ottenere il passaggio ai sedicesimi di finale.

Commenti