Sport

L'Atalanta non si ferma più: 1-0 al Crotone e 4° posto in solitaria

Un gol di Conti regala all'Atalanta un successo prezioso contro il Crotone di Nicola. I nerazzurri hanno ottenuto la 15esima vittoria stagionale in campionato

L'Atalanta non si ferma più: 1-0 al Crotone e 4° posto in solitaria

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini continua la sua marcia trionfale in campionato. I nerazzurri si sono sbarazzati per 1-0 del Crotone di Davide Nicola grazie alla rete di Conti al 48 della ripresa. Nel primo tempo partono forte i padroni di casa ma gli ospiti reggono bene l'urto e riescono a chiudere il primo tempo meritatamente sul risultato di 0-0.

Nella ripresa al primo affondo l'Atalanta passa in vantaggio con Andrea Conti che festeggia così la convocazione in nazionale da parte di Ventura per lo stage. Minuto 48' cross di Petagna per Conti che brucia Sampirisi e batte Cordaz per il vantaggio. La Dea continua ad attaccare e va più volte vicina al gol con Freuler, Kessiè e in una stessa azione con Petagna, Kurtic e Gomez. Al minuto 86, però, lo stadio Azzurri d'Italia trattiene il fiato: Rosi va in gol ma l'arbitro annulla per un fuorigioco netto.

L'Atalanta batte 1-0 il Crotone e si porta al quarto posto in solitaria a meno 3 dal Napoli di Sarri.

Commenti