Sport

Lazio-Inter, de Vrij causa il rigore su Icardi: l'olandese piange in panchina

de Vrij ha giocato una buona partita contro l'Inter ma si è reso protagonista del fallo da rigore su Mauro Icardi. Al termine del match è scoppiato in lacrime per come è andata a fine la sua esperienza con la maglia della Lazio

Lazio-Inter, de Vrij causa il rigore su Icardi: l'olandese piange in panchina

Stefan de Vrij ricorderà a lungo la serata del 20 maggio del 2018. Il difensore olandese, infatti, ha voluto giocare contro l'Inter che sarà la sua prossima squadra. Il 26enne arriverà in nerazzurro a parametro zero e già da diversi mesi aveva comunicato alla Lazio la sua intenzione di non rinnovare il contratto. de Vrij ha praticamente sempre giocato con Simone Inzaghi che non si è mai curato del fatto che a fine stagione non sarebbe più stato un suo giocatore. Il destino beffardo ha voluto che Lazio-Inter fosse una sfida decisiva per la Champions League con de Vrij che ha preteso di giocare e con il tecnico della Lazio che l'ha assecondato.

L'ex Feyenoord ha disputato una buona partita ma si è reso protagonista del fallo da rigore che ha mandato sul dischetto Mauro Icardi a un quarto d'ora dalla fine e che ha di fatto riaperto i giochi in favore dei nerazzurri che hanno poi completato la rimonta Champions con Matias Vecino. Al triplice fischio dell'arbitro Rocchi, de Vrij è esploso in un lungo e inconsolabile pianto per come è andata a finire per la Lazio.

L'olandese, però, l'anno prossimo giocherà la Champions League con la maglia dell'Inter anche se la sua amarezza più grande è quella di essersi congedato nel peggior dei modi con i tifosi biancocelesti, suoi sostenitori per quattro stagioni.

Commenti