Sport

Lazio-Manchester United, intesa per Milinkovic-Savic. Beffate Inter e Juventus

La Lazio avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Manchester United per la cessione di Milinkovic-Savic per una cifra compresa tra gli 80 e i 90 milioni di euro

Lazio-Manchester United, intesa per Milinkovic-Savic. Beffate Inter e Juventus

La Lazio di Claudio Lotito potrebbe salutare Sergej Milinkovic-Savic che dopo quattro anni in biancoceleste vuole una nuova esperienza. Il classe '95, già nella passata stagione, aveva palesato il suo malessere e la volontà di cambiare ma alla fine restò alla corte di Simone Inzaghi. Il centrocampista serbo nei suoi quattro anni alla Lazio ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana ed ha segnato 31 reti in tutte le competizioni in 163 presenze complessive. L'ex Genk e Vojvoidina è stato accostato a tre big italiane in questi mesi: Inter, Juventus e Milan ma ora pare sia destinato alla Premier League.

Il Manchester United, infatti, ha necessità di trovare un degno sostituto di Paul Pogba che ha fatto intendere, personalmente e tramite Mino Raiola, di voler cambiare aria. Milinkovic-Savic sarebbe il suo degno sostituto, fisico, tecnico, di prospettiva e due anni più giovane rispetto a Pogba. Il francese tra l'altro piace a Juventus e Real Madrid ma pare che alla fine sia destinato a finire alla corte di Zinedine Zidane liberando così una casella per il serbo della Lazio che costerà una cifra compresa tra gli ottanta e i novanta milioni di euro: pensare che la Lazio lo pagò meno di dieci milioni nell'estate del 2015.

Il 24enne di Lleida avrebbe fatto molto comodo all'Inter di Antonio Conte o alla Juventus di Sarri ma ora pare che il suo destino sia segnato: e questo futuro si chimerà Premier League.

Commenti