Sport

La Lazio passa al 91' a Marassi: 1-2 alla Sampdoria

I gol di Milinkovic-Savic e Caicedo hanno ribaltato il gol di Zapata e permesso alla Lazio di battere la Sampdoria. I biancocelesti salgono a quota 32, blucerchati a quota 26

La Lazio passa al 91' a Marassi: 1-2 alla Sampdoria

La Lazio di Simone Inzaghi passa al 91' sul campo della Sampdoria di Marco Giampaolo. Il gol di Caicedo ha fatto esplodere i tanti tifosi della Lazio assiepati sugli spalti del Marassi. Duvan Zapata, al 56', aveva portato in vantaggio i padroni di casa che però hanno dilapidato il vantaggio negli ultimi 13 minuti visto che i gol di Milinkovic-Savic, all'80', e di Caicedo al 91' hanno permesso ai biancocelesti di portarsi a casa tre punti fondamentali che li proiettano a quota 32 punti in classifica, con ancora una partita da recuperare. La Sampdoria, invece, resta ferma a quota 26, con ancora una gara da recuperare contro la Roma.

La Sampdoria parte fortissimo nel primo tempo con Zapata, Ramirez e Barreto che vanno vicini al gol del vantaggio, mentre i biancocelesti rispondono con Parolo e Immobile. Ancora Ramirez, Praet e Luis Alberto impegnano i rispettivi portieri e il primo tempo va in archivio con le grandi occasioni di Immobile-Luis Alberto e Quagliarella. Nella ripresa la Lazio colpisce il palo al 54' mentre la Sampdoria trova il vantaggio con Zapata al 56' su assist di Quagliarella. La Lazio prova una reazione che si concretizza all'80' con la rete in mischia di Milinkovic-Savic.

Al 91' Caicedo, a due passi dalla porta, sigla la vittoria che proietta i biancocelesti a quota 32 punti, la Sampdoria resta a quota 26.

Commenti