Sport

La Lazio passa a Marassi: Milinkovic-Savic e Parolo stendono la Samp

La Lazio di Simone Inzaghi espugna lo stadio Marassi di Genova battendo per 2-1 la Samp con i gol di Milinkovic-Savic e Parolo, per la Doria in rete Schick

La Lazio passa a Marassi: Milinkovic-Savic e Parolo stendono la Samp

La Lazio di Simone Inzaghi vince una sfida fondamentale su un campo ostico come il Marassi di Genova. I biancocelesti hanno avuto la meglio per 2-1 sulla Sampdoria di Giampaolo al termine di una sfida ricca di occasioni da rete e di emozioni. La squadra di Simone Inzaghi chiude la pratica nel primo tempo con due reti nel giro di 4 minuti. Al 40' uno scatenato Felipe Anderson si beve Regini e la mette in mezzo per Milinkovic-Savic che schiaccia di testa bucando Puggioni.

Al 44' poi, sempre su uno spunto di Felipe Anderson, è Marco Parolo a portare la Lazio sul 2-0. Gli ospiti vanno più volte vicini al gol ma dal 68' in poi è la Sampdoria ad avere molte opportunità per segnare e al minuto 89' ecco il gol di Schick che con un bel sinistro batte Strakosha.

Con questa vittoria la Lazio di Inzaghi sale a quota 31 punti in classifica, a meno 1 da Roma e Milan che si sfideranno lunedì sera, mentre la Sampdoria resta fermo a quota 22.

Commenti