Sport

Leonardo scuote Higuain: ''Sta qua e deve prendersi le sue responsabilità''

A margine della presentazione di Paquetà, Leonardo cerca di spronare Higuain: ''Non deve stare dietro alle voci, deve prendersi le sue responsabilità e stare concentrato''

Leonardo scuote Higuain: ''Sta qua e deve prendersi le sue responsabilità''

Leonardo scuote Gonzalo Higuain, il dirigente rossonero prova a stimolare il suo attaccante che deve ritrovare se stesso.

Recuperare Gonzalo Higuain, ecco la missione del Milan che non può fare a meno dei gol del bomber argentino per centrare il quarto posto. Al termine della conferenza di presentazione di Paquetà, Leonardo manda un messaggio chiaro ad Higuain: ''Ha vissuto un momento un po' cosi, che deve finire, ora deve pedalare. È inutile che sta dietro alle voci. Ora sta qui. Visto che stai qui, fai. Il goal cambia, ma ora deve continuare e prendersi responsabilità''.

L'attaccante argentino non sta vivendo un inizio di stagione brillante, 6 gol siglati per un centravanti del suo livello sono un bottino decisamente deludente. Tuttavia la rete decisiva contro la Spal, può rappresentare un'iniezione di fiducia importante per un 2019 da protagonista. La posizione di Higuain non è delle più salde, essendo in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.

Servirà un esborso di 38 milioni per rilevare il suo cartellino e sarà decisivo a questo punto la qualificazione del Milan alla prossima Champions League.

Commenti