Sport

Letta duro con Donnarumma: "Pensi a diplomarsi e non solo ai soldi"

L'ex presidente del Consiglio Enrico Letta è entrato a gamba tesa su Donnarumma: "La sconfitta contro la Juventus è stata un dramma. Donnarumma? Deve fare la maturità invece di pensare soltanto ai soldi"

Letta duro con Donnarumma: "Pensi a diplomarsi e non solo ai soldi"

Gianluigi Donnarumma ricorderà a lungo la data del 9 maggio 2018 per le sue enormi papere che hanno di fatto consegnato la Coppa Italia nelle mani della Juventus. A fine gara Gattuso ha difeso il suo giovane portiere dichiarando che la vittoria bianconera non è dipesa dagli errori del 19enne di Castellammare di Stabia che, dopo due interventi prodigiosi su Dybala, è crollato psicologicamente e tecnicamente, sul tiro di Douglas Costa e sul colpo di testa flebile di Mandzukic che ha poi permesso a Benatia di segnare con un tap-in facile facile,

A strigliare Donnarumma, però, ci ha pensato l'ex Presidente del Consiglio Enrico Letta che a margine del convegno State of the Union alla Badia Fiesolana di Firenze ha sentenziato:"La sconfitta contro la Juventus è stata un dramma. Donnarumma? Deve fare la maturità invece di pensare soltanto ai soldi". La scorsa estate, infatti, il portiere rinunciò a sostenere gli esami di maturità dopo l'Europeo under 21, scatenando la reazione del ministro dell'istruzione Fedeli.

Il classe '99 in estate potrebbe anche lasciare il Milan visto che i rapporti si sono comunque raffreddati dopo la querelle estiva sul rinnovo di contratto che ha comunque lasciato strascichi pesanti nel rapporto tra Donnarumma, i tifosi e la dirigenza rossonera.

Commenti