Sport

L'ex Fiorentina Tatarusanu: "In Ligue 1 nemmeno un minuto di silenzio per Astori"

Il portiere rumeno del Nantes, ed ex Fiorentina, se l'è presa con le istutizioni calcistiche francesi che non hanno fatto nulla per omaggiare la memoria di Astori: "Questa cosa è davvero uno scandalo"

L'ex Fiorentina Tatarusanu: "In Ligue 1 nemmeno un minuto di silenzio per Astori"

Ciprian Tatarusanu ha vestito la maglia della Fiorentina per ben 3 stagioni dal 2014 al 2017. Il 32enne nato a Bucarest ha giocato in viola per due stagioni con Astori come compagno di squadra e in estate è passato in Ligue 1, al Nantes allenato da Claudio Ranieri. L'ex compagno di squadre del compianto Davide, ha voluto esprimere tutta la sua rabbia verso le istituzioni calcistiche francesi che non hanno fatto nulla per omaggiare la sua memoria.

Tatarusanu, ha tuonato: "E' stato il giorno peggiore della mia vita. Non c'è stato neppure un minuto di silenzio dopo il decesso del mio amico Davide. È uno scandalo, una mancanza di rispetto.

Dopo un tale dramma, il calcio scala in secondo piano perché di partite ce ne saranno altre". Anche Claudio Ranieri, che ha allenato il club viola dal 1993 al 1997, si è detto costernato per il grave lutto che ha colpito Astori, la sua famiglia, la Fiorentina e il calcio italiano: "Costernato per la tragica notizia porgo le più sentite condoglianze a voi e alla famiglia di Davide"

Commenti