La lezione di Seba Rossi a Gigio "Il mio record? Tu a Madrid..."

Sebastiano Rossi è una leggenda del Milan. Ha vinto di fatto tutto con la maglia rossonera. E manda qualche consiglio a Donnarumma

Sebastiano Rossi è una leggenda del Milan. Ha vinto di fatto tutto con la maglia rossonera: 5 scudetti, 3 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 2 Supercoppe europee, 1 Coppa Intercontinetale. È uno dei gioctori storici del Milan, un portiere che ha scritto la storia del club rossonero. E così non poteva non commentare le scelte di Gigio Donnarumma degli ultimi giorni e lo ha fatto a modo suo: diretto e schietto come sempre. E così con una serie di tweet manda alcuni messaggi chiari all'attuale portiere del Milan: "l succo della vite rovina la vita, chi troppo ne berrà, la vita si rovinerà. Messaggio dedicato a Donnarumma". Poi aggiunge, rispondendo a Demetrio Albertini: "Adesso solo soldi caro amico non ci sta più gente che ci metta veramente il cuore io a 52 anni giocherei ancora senza soldi". Infine la stoccata: "Gigio ti faccio questo omaggio così saprai cosa si sente portare 929" d'imbattibilità con @acmilan non so se a Madrid ci arriverai". Il tutto con la foto di una maglia di Rossi con tanto di autografo. Insomma anche le leggende del Milan provano a convincere Donnarumma a restare a Milano.

Commenti

alfonso cucitro

Dom, 18/06/2017 - 11:53

Purtroppo nella vita in generale non c'è riconoscenza.Dopo aver usufruito per 8 anni di tutte le comodità e agevolazioni della società,la quale si è accollata tutte le necessità di un ragazzo,forgiandolo come atleta e come uomo,facendolo anche studiare,non doveva fare un simile voltafaccia.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 18/06/2017 - 15:47

vada pure al Real: lo stritoleranno. Ci hanno provato in tanti. Se ne sono tornati con la coda tra le gambe. Hai voglia!

Nick2

Lun, 19/06/2017 - 06:19

Un ragazzo di 18 anni che,a mio avviso non è e mai sarà un vero fuoriclasse, ha la possibilità di trasferirsi nel club più blasonato del mondo e, nell'ambiente molte persone, anziché complimentarsi e fargli gli auguri, lo insultano e si sentono in dovere di dargli lezioni di vita. Non capisco per quale motivo. Sebastiano Rossi, poi, è la persona meno idonea a dar lezioni si giovani...

nikolname

Lun, 19/06/2017 - 09:18

A quelli che scrivono contro Donnarumma, vorrei vedere se a loro dovessero offrire di guadagnare 10 milioni di Euro invece di 3,5. Quando riguarda gli altri è facile fare i signori. "Ha usufruito per 8 anni dei servizi della società": lo vendesse oggi stesso il Milan, grazie a lui, porterebbe a casa almeno 20 milioni, non male come ringraziamento, dovrebbe ringraziare il Milan.