Sport

Li Yonghong: "Vendita Milan regolare, valutiamo azioni legali"

Il presidente del Milan, Li Yonghong, fa sentire la sua voce dopo gli attacchi de La Stampa con il falso scoop su un'inchiesta sulla vendita

Li Yonghong: "Vendita Milan regolare, valutiamo azioni legali"

Dopo il falso coop de La Stampa su una presunta inchiesta sulla vendita del Milan e la chiara smentita da parte della procura di Milano, anche il presidente della società rossonera, Li Yonghong, risponde alle accuse che si sono rivelate infondate: "I recenti articoli pubblicati dai quotidiani italiani La Stampa e Il Secolo XIX, e poi ripresi da molti altri organi di informazione, relativi a una presunta indagine per riciclaggio a carico del gruppo Fininvest - vicenda poi smentita dalla stessa Procura della Repubblica - mi impongono di fare delle precisazioni in quanto parte coinvolta in questa vicenda. Il processo di acquisizione di AC Milan si è sempre svolto con la massima trasparenza, regolarità e correttezza, con il supporto e la consulenza di advisor finanziari e legali di livello internazionale".

Il numero uno della società rossonera ha deciso di reagire e di passare al contrattacco: "Ritenendo pertanto la mia persona, il Gruppo che presiedo, e A.C. Milan S.p.A. parti lese di questa spiacevole e inaccettabile campagna mediatica - basata su congetture e informazioni non corrette - ci riserviamo di avviare tutte le opportune azioni legali al fine di tutelare al meglio l'immagine, la reputazione e la consistenza economica delle società del Gruppo A.C. Milan S.p.A.", ha concluso in una nota.

Insomma la società rossonera fa quadrato e adesso mette nel mirino chi ha provato ad infangare il nome del Milan con una notizia che si è rivelata una bufala.

Commenti