Sport

Liga, Ronaldo si compra una squadra

L'ex attaccante di Inter, Milan e della nazionale brasiliana ha acquistato il 51% delle azioni del Real Valladolid, che milita nella Liga spagnola

Liga, Ronaldo si compra una squadra

Il suo massimo risultato è stato la conquista della Coppa della Liga, l'equivalente della nostra Coppa Italia, nel 1984. Ma da oggi il Real Valladolid può sognare nuovi successi, grazie a un ingresso in società di assoluto prestigio, Ronaldo. L'ex giocatore di Inter, Milan e della nazionale brasiliana ha acquistato il 51% delle azioni del club. L'ha annunciato Carlos Suárez, azionista e presidente del club spagnolo. "Vogliamo crescere fino a quando i nostri sogni lo consentiranno", le prime entusiastiche parole di Ronaldo davanti al sindaco di Valladolid.

"Ha raccolto più di 20.000 abbonati e abbiamo un grande gruppo di professionisti a tutti i livelli, cercheremo di essere i più forti possibile", ha detto Ronaldo alla stampa spagnola. L'obiettivo del nuovo Valladolid è "consolidare la presenza nella Liga e continuare a sognare". Carlos Suarez continuerà ad essere il presidente: "L'arrivo di Ronaldo mette il Real Valladolid sulla mappa e permetterà al club di fare un salto di qualità.

Benvenuto nella sua nuova casa".

Commenti