Sport

Linda Morselli e la storia con Valentino Rossi: "Ha contato di più la sfida in pista"

Finita la storia tra il campione di Tavullia e la Morselli. A scatenare la rottura anche la voglia di Vale di concentrarsi nella sfida in pista con Marquez e Lorenzo

Linda Morselli e la storia con Valentino Rossi: "Ha contato di più la sfida in pista"

La storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli è già finita da tempo. Le voci sui motivi della rottura si erano sussegute senza sosta e di fatto in tanti avevano pensato che la rottura fosse dovuta al no del "Dottore" alle nozze con la sua ex. Infatti subito dopo la rottura era apparso in modo evidente sui settimanali di gossip che il pilota della Yamaha non gradisse troppo l'altare e da lì sarebbe dunque arrivata la scelata dio interrompere la storia.

Ma adesso a chiarire la dinamica della brusca rottura ci pensa proprio la bellissima Morselli che in un'intervista a Vanity Fair spiega come sono andate davvero le cose con il suo ex fidanzato: "Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida (quella a Jorge Lorenzo e Marc Marquez, che l'anno scorso gli soffiarono il campionato, ndr), andarsi a riprendere il titolo che gli spetta". Dunque il fattaccio di Sepang, il biscotto spagnolo ha prevalso sull'amore. Valentino cova rabbia contro i suoi avversari e questa stagione per lui è quella del riscatto. Di fatto l'assalto al mondiale è decisivo per la sua carriera: vincere quest'anno conta di più, sarebbe una smacco clamoroso per i due spagnoli, Lorenzo e Marquez. La Morselli però non chiude le porte ad un probabile ritorno con Rossi: "na parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre". Con Valentino, confessa, "ci continuiamo a sentire, abbiamo un buon rapporto.

E chi vivrà, vedrà"".

Commenti