Sport

L'indiscrezione su Lorenzo: "Potrebbe andare alla Ducati o alla Honda"

Dopo il duello che andrà in scena a Valencia, la Yamaha dovrà scegliere tra Rossi e Lorenzo. Uno dei due dovrà lasciare la casa giapponese

L'indiscrezione su Lorenzo: "Potrebbe andare alla Ducati o alla Honda"

Dopo il duello che andrà in scena a Valencia, come già anticipato, la Yamaha dovrà scegliere tra Rossi e Lorenzo. Uno dei due dovrà lasciare la casa giapponese. Molto probabilmete come riportano alcune indiscerzioni della stampa spagnola a lasciare la Yamaha potrebbe essere proprio Lorenzo. Due le possibilità: Ducati e Honda. Con Borgo Pangiale c'è già stato più di un contatto soprattutto dopo l'arrivo di Gigi Dall'Igna alla guida della squadra bolognese. Iannone e Dovizioso sono legati da un contratti sino al 2016 e per questo si potrebbe pensare a realizzare una terza moto per il maiorchino. Cosa che difficilmente farà la Honda. Lo stesso discorso fatto per Iannone e Dovizioso, come ricorda sportmediaset, vale anche per Marquez e Pedrosa.

Il primo, però, è ritenuto incedibile dalla Hrc e allora potrebbe essere il buon Dani a fare spazio a Lorenzo. Lo aspetterebbe la Yamaha ufficiale al fianco di Rossi, uno con cui i rapporti sono da sempre cordiali. Al momento si tratta solo di fantamotomercato, è vero, ma di sicuro il giorno dopo la fine del Mondiale qualcosa succederà.

E di certo lo scenario potrebbe ribaltare completamente la MotoGp 2016.

Commenti