Sport

L'indiscrezione sul Liverpool: "Il prossimo tecnico sarà Mazzarri"

Walter Mazzarri potrebbe tornare in panchina. L'ex allenatore di Inter e Napoli adesso potrebbe tornare in panchina ma questa volta in Inghilterra

L'indiscrezione sul Liverpool: "Il prossimo tecnico sarà Mazzarri"

Walter Mazzarri potrebbe tornare in panchina. L'ex allenatore di Inter e Napoli adesso potrebbe tornare in panchina ma questa volta in Inghilterra. A quanto pare il Liverpool potrebbe sostituire il suo attuale tecnico Brendand Rodgers. Tra i candidati in pole position c'è proprio Walter Mazzarri. La crisi di risultati dei reds, a soli 8 punti dopo le prime sei giornate di Premier League, potrebbe portare il tecnico di San Vincenzo ad Anfield. Mazzarri questa mattina era all’aeroporto di Pisa per prendere un volo direzione Liverpool. Nei giorni scorsi tra i nomi caldi per una possibile sostituzione di Rogers era stato fatto anche quello di Mazzarri.

Stando alle ultime ore pare proprio che l’ex tecnico di Inter e Napoli abbia scalzato la concorrenza e sia già partito verso l’Inghilterra per incontrare i dirigenti del Liverpool. Una nuova avventura in Premier League per Walter Mazzarri potrebbe iniziare presto. Va detto che tra le indiscrezioni che circolano sul nome del prossimo tecnico del Liverpool è spuntato quello di Carlo Ancelotti. L'ex tecnico del Real Madrid ha deciso di prendersi un anno di sosta. Ma la panchina dei reds potrebbe essere un richiamo particolare per l'allenatore che così potrebbe tornare ad allenare un top club.

Ma a quanto pare il Liverpool potrebbe optare per una scelta low cost, ovvero per Mazzarri.

Commenti