L'Inter affonda per Nainggolan: 40 milioni più il cartellino di Jovetic

Spalletti vuole Radja Nainggolan, la Roma chiede 60-65 milioni di euro. L'Inter è pronta ad accontentare il club giallorosso e il proprio allenatore

L'Inter di Luciano Spalletti non ha ancora preso forma ma il tecnico di Certaldo ha le idee chiare. Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno lavorando a fari spenti per dare all'allenatore toscano una rosa competitiva che possa centrare finalmente la Champions League nella prossima stagione e magari puntare anche allo Scudetto. Gli obiettivi in casa nerazzurra sono tanti e dopo aver chiuso per il difensore Skriniar ora si punta a rinforzare il centrocampo.

Secondo quanto riporta il Corrirere dello Sport l'Inter è pronta a sferrare l'attacco per arrivare a Radja Nainggolan. La Roma vuole una cifra compresa tra il 60 e i 65 milioni di euro, il club nerazzurro invece vuole mettere sul piatto 40-45 milioni cash più il cartellino di Stevan Jovetic che non è stato riscattato dal Siviglia dopo i sei mesi di prestito. Il classe '88 vuole un ingaggio da almeno 6 milioni di euro mentre la Roma, che da diverso tempo è in ballo per rinnovargli il contratto, è pronto ad offrire al massimo 4 milioni di euro più bonus.