Sport

L'Inter batte il cugino Ancelotti: 2-0 al Bayern all'International Champions Cup

Eder ha steso il Bayern con una bella doppietta di testa. L'Inter è stata cinica e coesa contro un avversario che ha dimostrato di essere indietro di condizione

L'Inter batte il cugino Ancelotti: 2-0 al Bayern all'International Champions Cup

L'Inter di Luciano Spalletti non sbaglia un colpo all'International Champions Cup 2017. I nerazzurri hanno battuto per 2-0 il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti dando così seguito alla bella vittoria ottenuta 3 giorni fa contro il Lione di Genesio. Una doppietta di Eder, di testa, tra l'ottavo e il trentesimo del primo tempo ha permesso alla Beneamata di vincere la seconda amichevole di prestigio in terra asiatica.

L'Inter si è dimostrata cinica, compatta e spietata al cospetto di un avversario che aveva incassato 4 gol anche dal Milan di Vincenzo Montella. Tra i nerazzurri benissimo Eder, autore dei due gol che hanno deciso il match, ma bene anche gli esterni Candreva e Perisic che hanno fornito gli assist all'italo-brasiliano. Partita egregia da parte del neo arrivo, il difensore polacco Skriniar, mentre a centrocampo Borja Valero e Kondogbia hanno dato qualità e quantità alla manovra.

Sabato 29 luglio, la squadra di Spalletti se la vedrà contro il Chelsea di Antonio Conte per cercare di chiudere al meglio questa competizione.

Commenti