Sport

L'Inter blinda Perisic: pronto il contratto fino al 2022

L'Inter ha annunciato il rinnovo di contratto di Ivan Perisic fino al 2022. Il croato, in estate, è stato lungamente corteggiato dallo United di Mourinho

L'Inter blinda Perisic: pronto il contratto fino al 2022

L'Inter, per stessa ammissione di Luciano Spalletti, ha fatto un mercato di spessore e soprattutto intelligente. Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno portato in dote al tecnico di Certaldo 7 giocatori: il portiere Daniele Padelli, i difensori Milan Skriniar, Dalber Henrique e Joao Cancelo, i centrocampisti Borja Valero e Matias Vecino e nell'ultimo giorno di mercato, la ciliegina, Yann Karamoh attaccante esterno classe '98.

In realtà la critica non ha promosso pienamente il mercato dell'Inter anche se il colpo più grande è stato quello di trattenere l'esterno croato Ivan Perisic che per diverse settimane è stato nel mirino del Manchester United di José Mourinho. A breve, il 28enne di Spalato a brevissimo sottoscriverà il rinnovo di contratto fino al 30 giugno del 2022. Perisic , dunque, si legherà al club nerazzurro ancora per 5 anni, con ingaggio ritoccato verso l'alto. Perisic è uno degli inamovibili della squadra di Spalletti e fino a questo momento, in due anni, ha messo insiem 81 presenze e 21 reti al suo attivo in tutte le competizioni.

I tifosi dell'Inter si augurano che la sua permanenza aiuti la squadra a centrare l'obiettivo minimo di questa stagione: la Champions League.

Commenti