L'Inter cade con la Fiorentina

L'Inter cade a Firenze e perde 2-1. I nerazzurri non riescono a superare i viola che trovano la vittoria a tempo quasi scaduto

L'Inter cade a Firenze e perde 2-1. I nerazzurri non riescono a superare i viola che trovano la vittoria a tempo quasi scaduto. La Fiorentina parte bene. Al 5' azione personale di Bernardeschi, che entra in area e scarica il mancino: Handanovic respinge, poi Kalinic è fermato in posizione irregolare. Un minuto dopo disimpegno difensivo errato da parte di Miranda, Ilicic va a concludere dall'interno dell'area di rigore interista: respinge ancora Handanovic coi piedi. Al 26' perfetta ripartenza nerazzurra: Kondogbia serve il taglio di Palacio che rimette al centro, dove Brozovic deve soltanto appoggiare in rete. Inter in vantaggio. Poi sul finire del primo tempo colpo di testa di Vecino sul cross di Bernardeschi: Handanovic in tuffo devia in angolo. Nella ripresa la Fiorentina pareggia. Al 60' cross dalla destra di Ilicic: Murillo tocca leggermente di testa ma il pallone arriva comunque sul secondo palo, dove è appostato Borja Valero che mette in rete.

Pareggio della Fiorentina. La partita diventa nervosa e all'82' Telles riceve il secondo giallo per un fallo ai danni di Bernardeschi. Proteste dei nerazzurri, che chiuderanno la gara in dieci uomini. Al 91' il colpo fatale per l'Inter. Handanovic respinge il destro di Zarate e il primo tap-in di Babacar, che poi riesce a ribadire in rete col petto. Fiorentina in vantaggio nei minuti di recupero. Nel finale espulsi Zaarate e Kondogbia.

Video che ti potrebbero interessare di Sport

Annunci
Commenti
Ritratto di cape code

cape code

Lun, 15/02/2016 - 00:03

Squadra di prescritti cartonati impuniti da sempre e tra un po' anche falliti. Il karma e' una brutta cosa pero' perdassurdi e io spero in un bel fallimento.

Massimo25

Lun, 15/02/2016 - 06:28

Quando Nicchi dice che abbiamo una classe arbitrale di 1° livello,dice una cagata pazzesca..ieri sera ne é stata la ulteriore dimostrazione.. Mazzoleni una mezza tacca da oratorio...5 arbitri i campo e non vedono il furigioco di Babacar,non vedono che Telles é entrato sul pallone prima,non vedono la gomitata volontaria a Murillo di Kalinic,non vede il rigore di Telles....ma che razza di gente é questa...hanno l'ordine di non fare vincere l'Inter e questo é chiaro a tutti ormai.

cicero08

Lun, 15/02/2016 - 07:26

Inter e Samp: una crisi incredibile con due tecnici che non ci capiscono niente...