Inter, spunta l'idea Conte per la prossima stagione

L'Inter nutre ancora speranze di poter arrivare in Champions League. Pioli si gioca la riconferma in queste 12 delicatissime finali

L'Inter di Stefano Pioli è caduta sul più bello. La squadra nerazzurra è stata sconfitta dalla Roma di Luciano Spalletti che ha interpretato meglio la gara ed ha colpito al momento giusto con uno dei centrocampisti più forti sul panorama calcistico internazionale: Radja Nainggolan. I nerazzurri hanno ancora la possibilità di poter arrivare in Champions League ma per farlo dovrà prima di tutto accorciare sul Napoli e in secondo luogo battere la concorrenza di Atalanta, Lazio e Milan.

Pioli ha un contratto con l'Inter fino al termine della stagione e queste ultime 12 partite della stagione stabiliranno quale sarà il suo futuro. Secondo quanto riporta La Repubblica, però, Suning vorrebbe affidare la panchina nerazzurra ad Antonio Conte che è pronto a lasciare il Chelsea da vincitore per tornare in Serie A. I Blues stanno dominando la Premier League e salvo sorprese, visto il loro cammino, conquisteranno il titolo di campioni d'Inghilterra. Tra l'altro, la famiglia dell'ex commissario tecnico della Nazionale vive ancora in Italia e quella di tornare sarebbe anche una scelta di vita. L'Inter, dunque, potrebbe ripartire da Conte nella prossima stagione per ritornare in fretta a competere per lo Scudetto e ha tutte le intenzioni di farlo con l'uomo che ha riportato alla vittoria, dopo anni di magra, i rivali storici della Juventus.

Commenti

Boxster65

Lun, 27/02/2017 - 12:35

Ma non aveva detto Conte che non avrebbe mai potuto allenare una squadra diretta concorrente della Juventus?

Gilberto

Lun, 27/02/2017 - 14:31

Dalla padella alla brace, la migliore ha la rogna

Giorgino_Riccardino

Lun, 27/02/2017 - 14:50

Fino a ieri Pioli era bravissimo,adesso,dopo le due vittorie risicate con Palermo e Bologna e la sconfitta contro la Roma di colpo è diventato un perdente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 27/02/2017 - 16:38

MAGARI ARRIVASSE CONTE, PERO' BISOGNA ANCHE MANDARE VIA UN PO' DI BIDONI E GIOCATORI SOPRAVALUTATI.