Sport

L'Inter e i suoi tifosi se la prendono con Orsato: "Gol del Milan oltre il tempo di recupero"

Zapata ha permesso al Milan di ottenere il pareggio, al 97', nel derby contro l'Inter. Sui social, i tifosi nerazzurri si sono lamentati, mentre quelli rossoneri se la stanno ridendo

L'Inter e i suoi tifosi se la prendono con Orsato: "Gol del Milan oltre il tempo di recupero"

L'Inter di Stefano Pioli già pregustava il sorpasso in classifica ai cugini del Milan di Vincenzo Montella. Questo sogno, però, è stato reso vano dai gol di Romagnoli e soprattutto Zapata che al minuto 97 ha pareggiato un derby incredibile e ricco di emozioni. L'arbitro Orsato, che ha ben diretto una partita corretta, ha concesso 5 minuti di recupero per le tante interruzioni e le sostituzioni. Il gol del Milan, però, è arrivato ben oltre l'extra time concesso dal fischietto di Schio e sui social network impazzano le polemiche.

All'andata erano stata l'Inter a godere per il gol di Perisic a tempo scaduto, mentre oggi è il Milan a fare festa per un risultato fortemente voluto fino all'ultimo. Ecco alcune reazioni social dopo il pareggio ben oltre il tempo scaduto. In campo i giocatori nerazzurri si sono a lungo lamentati con Orsato per la sua decisione di far battere l'ultimo calcio d'angolo dell'incontro ma anche sui social i tifosi stanno dibattendo:

[[

]]

[[

]]

Commenti