L'Inter e i suoi tifosi se la prendono con Orsato: "Gol del Milan oltre il tempo di recupero"

Zapata ha permesso al Milan di ottenere il pareggio, al 97', nel derby contro l'Inter. Sui social, i tifosi nerazzurri si sono lamentati, mentre quelli rossoneri se la stanno ridendo

L'Inter di Stefano Pioli già pregustava il sorpasso in classifica ai cugini del Milan di Vincenzo Montella. Questo sogno, però, è stato reso vano dai gol di Romagnoli e soprattutto Zapata che al minuto 97 ha pareggiato un derby incredibile e ricco di emozioni. L'arbitro Orsato, che ha ben diretto una partita corretta, ha concesso 5 minuti di recupero per le tante interruzioni e le sostituzioni. Il gol del Milan, però, è arrivato ben oltre l'extra time concesso dal fischietto di Schio e sui social network impazzano le polemiche.

All'andata erano stata l'Inter a godere per il gol di Perisic a tempo scaduto, mentre oggi è il Milan a fare festa per un risultato fortemente voluto fino all'ultimo. Ecco alcune reazioni social dopo il pareggio ben oltre il tempo scaduto. In campo i giocatori nerazzurri si sono a lungo lamentati con Orsato per la sua decisione di far battere l'ultimo calcio d'angolo dell'incontro ma anche sui social i tifosi stanno dibattendo:

[[

]]

[[

]]