Sport

L'Inter guarda al futuro: inaugurata la nuova sede

Suning ha deciso di regalare una nuova sede all'Inter spostandosi da Corso Vittorio Emanuele a zona Porta Nuova: "Benvenuti nel nuovo Inter HQ"

L'Inter guarda al futuro: inaugurata la nuova sede

Suning ha dimostrato fin da subito la sua grande ambizione acquisendo il pacchetto di maggioranza dell'Inter e in questi anni ha lavorato duramente per migliorare la situazione sportiva e finanziaria di un club glorioso come quello nerazzurro. L'ambizione del grande colosso cinese è evidente e un altro grande passo fatto da Zhang Jindong è stato quello di cambiare sede: da Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro, alla moderna Porta Nuova, simbolo della nuova Milano. Da oggi, lunedì 17 giugno, dunque il club meneghino avrà la nuova sede con un design moderno e iconico con il nero e l'azzurro che naturalmente dominano sulla struttura.

Secondo quanto riporta il sito ufficiale del club nerazzurro, la nuova sede è stata progettata da DEGW e FUD, un brand del gruppo Lombardini22. La struttura è davvero imponente e al nono piano è stata creata una zona di accoglienza per ospiti e per l'organizzazione di eventi, è presente una sala media multifunzionale e una imponente sala con tutti i trofei vinti dal club dal 1908 ad oggi.

Il club ha inoltre comunicato il rifacimento del centro sportivo "Suning Training Center": "Da pochi giorni è partito anche il progetto di ristrutturazione per il Suning Training Center di Appiano Gentile, che consentirà al Club di dotarsi di una struttura d'e'lite in grado di fornire alla nostra squadra tutto il supporto necessario per elevare ancora di più la nostra performance sportiva".

Commenti