Sport

L'Inter a lavoro per blindare Icardi: la clausola passa da 110 a 160 milioni?

L'Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di Mauro Icardi e sta discutendo con Wanda Nara, moglie e agente del capitano, per ritoccare l'ingaggio e portare la clausola rescissoria da 110 a 160 milioni di euro

L'Inter a lavoro per blindare Icardi: la clausola passa da 110 a 160 milioni?

Mauro Icardi è uno degli attaccanti più forti del mondo e ad ogni partita lo dimostra sempre di più. Il suo attuale valore di mercato è di sicuro superiore ai 110 milioni di euro previsti dalla sua attuale clausola rescissoria e l'Inter ormai da diverso tempo sta parlando con il suo entourage per ritoccare verso l'alto l'ingaggio, per allungare il contratto e naturlamente per alzare sensibilmente la clausola rescissoria. Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, qualche tempo fa aveva parlato così in merito al rinnovo di Icardi: "Restare per sempre? Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club".

Wanda Nara aveva poi parlato del suo valore di mercato di Icardi e del rinnovo: "Rinnovo silenzioso? Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Siamo tutti molto rilassati al riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più". Icardi in queste ultime due partite ha realizzato la bellezza di 6 reti e si è portato a quota 24 reti stagionali in campionato. L'Inter sta lavorando seriamente alzare clausola rescissoria e portarla dai 110 attuali a 160 milioni di euro.

Secondo quanto riporta Spormediset le trattative sono ben avviate e le prossime settimane saranno decisive per sapere di più circa al rinnovo di contratto del capitano nerazzurro.

Commenti