Sport

L'Inter non molla Malcom ma c'è l'alternativa: è Di Maria il regalo per Spalletti

L'Inter sta continuando a lavorare per portare Malcom alla corte di Spalletti. La trattativa, però, è difficile e secondo i media francesi è Di Maria l'alternativa di lusso al giovane brasiliano: costo dell'operazione 50 milioni di euro

L'Inter non molla Malcom ma c'è l'alternativa: è Di Maria il regalo per Spalletti

L'Inter sta lavorando duramente in vista della prossima stagione e anche la dirigenza nerazzurra sta cercando di sondare il mercato per regalare a Luciano Spalletti una rosa ancora più competitiva. Ausilio ha già portato in dote al tecnico di Certaldo giocatori importanti come Stefan de Vrij, Kwadwo Asamoah, Lautaro Martinez, Radja Nainggolan e Matteo Politano. I nerazzurri stanno cercando anche un terzino destro e in lizza ci sono Sime Vrsaljko e Matteo Darmian, mentre per l'attacco da tempo piace il giovane brasiliano Malcom anche se non sarà facile abbassare le alte richieste del Bordeaux.

L'Inter, però, ha pronta un'alternativa di lusso, ovvero il ben più esperto Angel Di Maria che secondo i media francesi è in uscita dal Psg, vista l'abbondanza di giocatori nel reparto. Secondo quanto riporta Paris United è proprio l'argentino ex United e Real Madrid la vera alternativa a Malcom. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi non ha nessun problema a lasciarlo andare e come lui anche il tecnico tedesco Thomas Tuchel. La cifra richiesta per Di Maria, però, è abbastanza elevata visto che si parla di una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Per quanto concerne il centrocampo, infine, Dembélé del Tottenham si allontana, mentre si potrebbe riavvicinare Mateo Kovacic che ritroverebbe in nerazzurro Brozovic e Perisic.

Su quest'ultimo, però, è piombato lo United di José Mourinho e per 70 milioni di euro l'affare andrebbe sicuramente in porto.

Commenti