Sport

L'Inter passeggia sulla Fiorentina: secco 3-0 all'ex Pioli

La doppietta del capitano e il gol di Perisic hanno consentito all'Inter di avere la meglio sulla Fiorentina dell'ex Pioli. I nerazzurri partono con il piede giusto in campionato

L'Inter passeggia sulla Fiorentina: secco 3-0 all'ex Pioli

L'Inter di Luciano Spalletti parte con il piede giusto in campionato e ci mette un tempo per regolare la Fiorentina del grande ex Stefano Pioli, frutto della doppietta del capitano Mauro Icardi, su rigore al 5 minuto, e di testa al 15' su assist di Perisic e alla rete dello stesso croato al minuto 79 che hanno permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in campionato. Ottime indicazioni da parte dei nuovi Milan Skriniar, Matias Vecino ma soprattutto Borja Valero, vero padrone del centrocampo nerazzurro.

L'Inter, davanti a oltre 50.000 spettatori, ha dimostrato di essere in forma confermando quanto di buono fatto vedere nel precampionato dove i nerazzurri hanno praticamente vinto tutte le amichevoli. Nel prossimo turno di campionato i nerazzurri se la vedranno contro la Roma di Eusebio Di Francesco, vittoriosa sul campo dell'Atalanta di Gasperini per 1-0.

Luciano Spalletti tornerà in quella che è stata la sua casa per diverse stagioni e vedremo come si comporterà la squadra nerazzurra al primo vero big match della stagione contro una squadra che giocherà anche la Champions League.

Commenti