Sport

L'Inter pensa in grande: Ausilio ha nel mirino Manolas e Bernardeschi

Suning vuole riportare ai vertici l'Inter: in estate sono previsti diversi investimenti sul mercato. Thohir guadagna circa 30 milioni di euro dalla cessione delle sue quote

L'Inter pensa in grande: Ausilio ha nel mirino Manolas e Bernardeschi

L'Inter è uscita sconfitta dallo Juventus Stadium ma solo nel risultato: i nerazzurri hanno giocato, per lunghi tratti, alla pari con i campioni d'Italia e ora puntano ad entrare in Champions League. Suning in estate ha dimostrato di avere ampia disponibilità economica ed ha investito molto sul mercato. A gennaio, invece, è arrivato il solo Roberto Gagliardini per cui però sono stati spesi oltre 20 milioni di euro.

Zhang Jindong vuole riportare in alto l'Inter e secondo quanto riporta Tuttosport, sono due gli obiettivi per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, o di un altro tecnico, in vista della prossima stagione: Kostas Manolas della Roma e Federico Bernardeschi della Fiorentina. Ieri sera, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio era presente sugli spalti dell’Olimpico per assistere alla sfida tra giallorossi e viola, per osservere da vicino entrambi i calciatori. La Roma per il difensore greco vuole circa 45 milioni di euro ma tale cifra non spaventa l'Inter che in estate si candida per essere la Regina del mercato.

Intanto, secondo quanto riporta Calcio e Finanza, l'ex presidente nerazzurro Erick Thohir incasserà circa 30 milioni di euro dalla cessione di gran parte delle sue quote dell’Inter a Suning, realizzando una grande plusvalenza.

Commenti