Sport

L'Inter perde, Icardi è triste ma ci pensa Wanda Nara a consolarlo

L'Inter ha perso molto male a Bergamo contro l'Atalanta. Wanda Nara, con un video hot sui social, ha voluto tirare su il morale del marito e accendere i suoi tanti follower

L'Inter perde, Icardi è triste ma ci pensa Wanda Nara a consolarlo

Wanda Nara è sicuramente la grande mattatrice del programma Tiki Taka. La moglie e procuratore di Mauro Icardi, capitano dell'Inter, sta infatti stupendo tutti per le sue grandi doti dialettiche e per le sue competenze calcistiche. L'ex di Maxi Lopez si trova particolarmente a suo agio davanti alle telecamere ed è la piacevole sorpresa di uno dei programmi di calcio più seguiti dai tifosi italiani. L'Inter ha perso nettamente a Bergamo contro l'Atalanta ma i guidizi della bella argentina sono stati come sempre equilibrati e coerenti.

I nerazzurri hanno perso per 4-1 e l'unico gol segnato dalla squadra di Spalletti porta la firma di Mauro Icardi, su calcio di rigore. Il bomber e capitano dell'Inter è sicuramente deluso per una sconfitta bruciante e inaspettata visto il filotto di sette vittorie consecutive in campionato. Wanda Nara, forse per consolare il marito, ha pensato bene di girare un video molto provocante nel letto di casa Icardi dove si vede chiaramente come sia nuda e con il solo perizoma addosso.

Il suo filmato ha mandato in tilt i suoi tanti seguaci sui social network.



Commenti