Sport

L'Inter rompe gli indugi: vicino l'ingaggio di Marotta

L'Inter punta forte su Beppe Marotta che giovedì uscirà dal cda della Juventus e che rescinderà il suo contratto con il club bianconero. Le firme potrebbero già arrivare nei prossimi giorni

L'Inter rompe gli indugi: vicino l'ingaggio di Marotta

L'Inter, ormai da settimane, sta continuando a lavorare sodo per portare Giuseppe Marotta in nerazzurro. L'ex dirigente della Juventus, infatti, ha deciso di dire no al Club Italia e soprattutto anche alla pista estera. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, la carriera dell'ex dirigente della Sampdoria ripartirà proprio dal club di Corso Vittorio Emanuele. Steven Zhang, con il benestare naturalmente di Jindong, ha deciso di portare all'Inter Marotta favorevolmente impressionato dalla figura dell'ex amministrato delegato della Juventus. Proprio giovedì, infatti, Marotta uscirà ufficialmente da consiglio d'Amministrazione del club bianconero e nel contempo rescinderà anche il contratto che lo lega ancora al club di Corso Galileo Ferraris nella figura di direttore generale.

Non si sa ancora quale ruolo andrà a ricoprire all'Inter, e soprattutto se inizierà subito o da gennaio, ma le firme potrebbero già arrivare alla fine di questo mese. Marotta andrebbe a completare un reparto dirigenziale che annovera già Antonello, Gardini e il direttore sportivo Piero Ausilio. Intanto, anche Moratti si è detto felice del possibile arrivo del dirgente ai microfoni di Radio Anch'Io Sport: "Io credo che se l’Inter si rinforza dal punto di vista dirigenziale fa sempre bene.

Non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che ha quella esperienza ed è una persona a tutto tondo nel calcio come Marotta".

Commenti