Sport

L'Inter sbatte sul Torino: finisce 1-1 al Meazza

La rete di Eder ha permesso all'Inter di riprendere sull'1-1 il Torino di Mihajlovic, andato in vantaggio con Iago Falque. Nerazzurri imbattuti e ancora secondi a quota 30 punti

L'Inter sbatte sul Torino: finisce 1-1 al Meazza

L'Inter di Luciano Spalletti resta imbattuta in campionato ma non riesce a vincere contro il Torino di Mihajlovic, davanti a oltre 71.000 spettatori. I nerazzurri erano anche passati in svantaggio, al 60', in virtù della gran rete di Iago Falque. Al 79' però ci ha pensato Eder, fresco di rinnovo contrattuale, a siglare il gol del pareggio. All'89' incrocio dei pali di Vecino. Con questo pareggio l'Inter sale a quota 30 punti, a meno uno dal Napoli, mentre il Torino sale a quota 17 punti.

L'Inter parte aggressiva nel primo tempo e dopo un paio di cross pericolosi messi in mezzo da Candreva, il primo tiro in porta è di Baselli al 14': para in due tempi Handanovic. Minuto 18', Vecino effettua un tiro cross insidioso respinto da un attento Sirigu che copre bene il primo palo. Minuto 25' ci prova Gagliardini da fuori area: palla alta sopra la traversa. Minuto 37', velo di Perisic per Icardi che va al tiro ma trova l'opposizione in angolo di De Silvestri. Sul corner Skriniar svetta di testa e trova la gran parata di Sirigu. Al 45' Baselli pericolosissimo di testa: Handanovic sfiora in angolo ma Orsato non concede il corner.

Nella ripresa é Vecino ad andare vicino al gol con un colpo di testa insidioso parato bene da Sirigu. Sull'altro fronte, al '53, colpo di testa di Belotti che impegna Handanovic. Minuto 58' Icardi va al tiro da fuori area su assist di Borja Valero: miracoloso l'intervento in scivolata di Obi che la mette in angolo. Il Torino passa in vantaggio al 59' con Iago Falque che fa tutto bene, converge al centro e con il sinistro fa secco il portiere dell'Inter. Minuto 62', ennesima sgroppata di Candreva sulla destra che la mette in mezzo per Icardi che controlla e va al tiro: palla alta. Minuto 69' colpo di testa di Skriniar: palla di poco fuori alla sinistra di Sirigu. Minuto 79' ecco il pareggio dell'Inter: Perisic la mette morbida per Icardi che stoppa e serve Eder che da due passi la pareggia. Minuto 80' ancora Eder pericoloso: respinge Sirigu.

Minuto 88' gran tiro di Vecino: la palla si stampa sull'incrocio dei pali.

Commenti