Sport

L'Inter sfida la Juventus per Pogba: Marotta sogna lo sgarbo ai bianconeri

Marotta a breve diventerà un nuovo dirigente dell'Inter ed ha in mente di inserirsi nella corsa per arrivare a Pogba. Sul taccuino di entrambi il club ci sono anche i nomi di Tonali, Andersen, Barella e Milinkovic-Savic

L'Inter sfida la Juventus per Pogba: Marotta sogna lo sgarbo ai bianconeri

L'Inter deve ancora annunciare l'approdo in società di Giuseppe Marotta ma è già scontro totale con la Juventus sul mercato. L'ex amministratore delegato del club bianconero, infatti, ha lavorato per otto anni al fianco di Fabio Paratici con cui ha concluso diverse operazioni di mercato, con la ciliegina Cristiano Ronaldo che resta un vero e proprio capolavoro. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, Marotta ha in mente di sfidare il suo ex club per quanto riguarda Paul Pogba che ha espresso a più riprese la sua voglia di tornare a Torino. Il ragazzo e il suo agente Mino Raiola hanno un ottimo rapporto con l'ex dirigente della Juventus e della Sampdoria e l'ipotesi di vederlo in nerazzurro non è poi così utopico.

Non solo Pogba, però, perché Inter e Juventus si contenderanno anche un altro fortissimo centrocampista come Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo sta faticando e non poco in questa stagione alla Lazio ma resta sempre un obiettivo di mercato di nerazzurri e bianconeri. Non solo, però, perché nel mirino delle due società ci sono tanti altri calciatori: da Nicolò Barella del Cagliari, passando per Sandro Tonali del Brescia fino ad arrivare al promettente difensore danese della Sampdoria Joachim Andersen.

Suning vuole riportare l'Inter in alto e per farlo dovrà cercare di arginare e combattere la Juventus non solo sul mercato ma anche sul rettangolo di gioco dato che la Vecchia Signora domina ormai da oltre sette anni in Italia.

Commenti