Sport

L'Inter sfoglia la margherita in attacco: Aguero e Sanchez nel mirino

Piero Ausilio sta lavorando duramente per rinforzare la rosa dell'Inter in vista della prossima stagione. Serve un attaccante di valore da affiancare al capitano Icardi

L'Inter sfoglia la margherita in attacco: Aguero e Sanchez nel mirino

L'Inter in estate farà tanti investimenti sul mercato: Suning ha intenzione di riportare il club nerazzurro ai vertici, in Italia e in Europa, nel giro di poco tempo. Gli obiettivi in Corso Vittorio Emanuele sono tanti: da Kostas Manolas, difensore della Roma, fino ad arrivare al centrocampista del Psg, Marco Verratti su cui è forte anche la Juventus che ha tutte le intenzioni di strappare ai nerazzurri l'ex calciatore del Pescara.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, anche l'attacco dell'Inter subirà diverse trasformazioni per affiancare al capitano Mauro Icardi almeno un compagno di reparto di assoluto valore. I nomi sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio sono l'argentino del Manchester City, Sergio Aguero e il cileno dell'Arsenal Alexis Sanchez.

La valutazione di entrambi si aggira attorno ai 50 milioni di euro: cifra che non spaventa affatto Suning che ha già dimostrato di avere una grande forza economica.

Commenti