Sport

L'Inter di Spalletti parte bene: 1-0 al Lione all'International Champions Cup

Stevan Jovetic ha permesso all'Inter di vincere la prima partita all'International Champions Cup: giovedì 27 i nerazzurri giocheranno contro il Bayern

L'Inter di Spalletti parte bene: 1-0 al Lione all'International Champions Cup

L'Inter di Luciano Spalletti inizia con il piede giusto la sua avventura all'International Champions Cup. I nerazzurri hanno avuto la meglio per 1-0 sul Lione di Bruno Genesio al termine di una partita ben giocata, soprattutto nella ripresa. La rete di Stevan Jovetic al minuto 74', su assist di Joao Mario, ha regalato un successo prezioso all'Inter che ha legittimato le tante occasioni da rete create nel secondo tempo.

Nel primo tempo, infatti, entrambe le squadre hanno giocato sotto ritmo e le occasioni da rete sono state davvero poche. I cambi operati da Spalletti nella ripresa hanno cambiato pelle alla squadra che ha prodotto diverse azioni da rete con Gabigol, Perisic, Kondogbia e uno Jovetic davvero ispirato. Ottima partita difensiva da parte dei nerazzurri che non hanno praticamente concesso quasi nulla al Lione dimostrando un buon stato di forma.

I ragazzi di Spalletti ora affronteranno il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, giovedì 27 luglio alle ore 13:35, che ha subito una pesante sconfitta contro i cugini del Milan.

Commenti