Sport

Per l'Inter top player solo rimandato A Gennaio arriva Lavezzi

Molti i tifosi interisti delusi per l'epilogo di mercato in casa nerazzurra. Per l'arrivo del top player, però, potrebbe essere solo questione di tempo

Per Lavezzi a Gennaio sarà Inter?
Per Lavezzi a Gennaio sarà Inter?

Lavezzi è stato uno dei nomi più caldi di questo mercato estivo, essendo stato accostato prima a Juve e Milan e poi all'Inter, dove Mazzarri, che già lo ha allenato a Napoli, lo avrebbe accolto a braccia aperte: l'Argentino ha infatti vissuto le migliori stagioni napoletane con il tecnico toscano alla guida degli azzurri e avrebbe volentieri accettato il trasferimento a Milano. Alla fine non se ne è fatto nulla, visto che Guarin non è stato ceduto e l'Inter non ha trovato i soldi necessari per lanciare l'assalto al giocatore, che quindi è rimasto al PSG.

Ebbene, secondo alcune indiscrezioni, rimbalzate oggi su alcuni quotidiani nostrani, Lavezzi non avrebbe preso benissimo il fatto di dover rimanere in Francia. Il Pocho voleva fortemente tornare a calcare i campi della Serie A, in quantoi Nerazzurri gli avrebbero garantito un posto da titolare, cosa che Blanc al PSG non può fare, vista la presenza di top-player assoluti quali Ibra e Cavani, giusto per fare due nomi. Pare che l'umore dell'Argentino, all'idea di dover fare panchina da qui fino a Gennaio almeno, sia pessimo e pare scontato che nei prossimi giorni il suo agente chiederà un incontro coi vertici del club parigino, con l'intenzione di avere assicurazioni sulla possibilità di lascire il PSG e la Francia nella finestra del mercato che aprirà a gennaio 2015.

Insomma, pare che il ritorno di Lavezzi in serie A, dove ha giocato per cinque annate, sia stato solo rinviato e che i tifosi dell'Inter dovranno aspettare fino a Gennaio per l'agognato top-player promesso dalla dirigenza.

Commenti