Sport

L'Inter vuole blindare Icardi: l'obiettivo è alzare la clausola rescissoria

L'Inter vuole evitare che qualche club straniero possa strappargli Icardi pagando la clausola rescissoria da "soli" 110 milioni di euro. La dirigenza nerazzurro sta lavorando per ritoccarla verso l'alto

L'Inter vuole blindare Icardi: l'obiettivo è alzare la clausola rescissoria

Nella giornata di ieri l'Inter ha ufficializzato il rinnovo di contratto ad uno dei suoi top player, Ivan Perisic: "E' una giornata speciale. Sicuramente c'è un po' di emozione e sono anche contento, dopo lo stress di questa estate. Ora guardiamo avanti e penso solo ai nerazzurri. Dopo la firma, c'è da pensare solo al campo. Anche Handanovic mi ha parlato di Spalletti, dai tempi dell'Udinese, e me ne ha parlato solo bene. Abbiamo fatto bene nelle prime due partite e ora dobbiamo continuare così. I tifosi sono sempre tantissimi e per noi è meglio, sarà più facile con in loro supporto".

L'Inter, dunque, è riuscita a blindare uno dei suoi calciatori più forti e secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il prossimo giocatore sulla lista che dovrebbe rinnovare con adeguamento dell'ingaggio è il capitano Mauro Icardi. Il capitano ha rinnovato la scorsa estate e all'interno del suo contratto è inserita una clausola rescissoria da 110 milioni di euro, valida solo per l'estero.

La dirigenza dell'Inter sta cercando di trovare una soluzione anche in questa direzione visto che vorrebbe alzare sensibilmente il valore della clausola rescissoria in modo da evitare che qualche club straniero, molto facoltoso, possa un giorno rubarle il capitano.

Commenti