Sport

Lite Allegri-Adani, Striscia gli consegna il Tapiro d'Oro

Massimiliano Allegri ha ricevuto il Tapiro d'Oro e ha cercato di essere conciliante con Adani: "Lui è un difensore, un bravo ragazzo. Sono andato via di corsa perché avevo una cena"

Lite Allegri-Adani, Striscia gli consegna il Tapiro d'Oro

Massimiliano Allegri ha messo, forse, la parole fine sulla pesante lite con Daniele Adani, avvenuta nel post di Inter-Juventus e andata avanti per oltre due giorni. Il tecnico bianconero aveva attaccato l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista a Sky, e da lì erano scaturite parole di fuoco da ambo le parti con Adani che aveva avuto l'ultima parola: " Sicuramente è stato scortese, maleducato e anche arrogante. Ma soprattutto dicendo che non posso parlare perché non ho vinto scudetti manca di rispetto a tutti quanti, anche a chi paga gli abbonamenti e tifa. Puoi ovviamente avere opinioni diverse, ma finire la conversazione togliendosi il microfono… È la seconda volta con me. Io non ho interesse ad argomentare per Allegri, io lo faccio per la gente, e lui finisce togliendosi il microfono”.

Come detto, Allegri ha voluto essere conciliante con Adani e l'ha fatto grazie a Striscia La Notizia che gli ha consegnato il Tapiro d'Oro, con Staffelli che lo ha incalzato: "Abbiamo visto che Daniele Adani ha detto che lei è scortese, maleducato e arrogante…”,: Il tecnico bianconero risponde: "Sono molto arrogante, Adani è un difensore. Mi sembra un bravo ragazzo. Lo reputo un valido professionista. Sono andato via perché i miei amici mi aspettavano per cena. La cena dopo la partita non si tocca”. L'inviato del tg satirico rincara la dose: "Uno come lei che insegna ai ragazzi a fare i dribbling avrebbe dovuto dribblare una situazione come quella… Non avrebbe dovuto dar corda ad Adani…”.

Max risponde: “Invece in questo caso sono andato dritto, ho fatto sfondamento, come a basket”.

Commenti