Lite in diretta su Premium. Panucci contro Spalletti

Succede tutto durante il post partita di Pescara-Roma. A un certo punto l'ex difensore giallorosso critica il tecnico per aver sostituito Dzeko al 71'

Lite in diretta su Premium Sport. Protagonisti Christian Panucci e Luciano Spalletti. Succede tutto durante il post partita di Pescara-Roma. A un certo punto l'ex difensore giallorosso critica il tecnico per aver sostituito Dzeko al 71': "Lotta per la classifica cannonieri, per me sei stato poco corretto a toglierlo". Ma Spalletti non ci sta: "Sono stato scorretto? Ma cosa vuol dire? Io ho solo questo attaccante e adesso mi attendono tre partite importanti...".

E ancora: "Dzeko arrabbiato al momento del cambio? Non me ne ero accorto….Nello spogliatoio ci siamo abbracciati e salutati. Meno male che non ha preso la direzione della panchina. Per te è stata una scelta scorretta, per me invece hai un pensiero limitato: l’ho tolto perché è l’unico centravanti che ho e io le prossime sfide non voglio giocarle senza di lui".

Panucci ribatte: "Ho detto che è stata una scelta poco corretta: ma se mi dai del 'limitato' mi offendi". E Spalletti: "Le letture possono essere diverse, tu mi dici che ho fatto una scelta scorretta, allora secondo me sei limitato. Io non posso affrontare le prossime sfide senza Dzeko che è il mio unico centravanti. Davanti ne ho pochi e devo gestire le varie forze".

Alla fine è scoppiata di nuovo la pace tra i due: "Christian ti voglio bene". Panucci risponde: "Pure io Luciano, lo sai che mi piace litigare con te".