Sport

Lite in diretta su Premium. Panucci contro Spalletti

Succede tutto durante il post partita di Pescara-Roma. A un certo punto l'ex difensore giallorosso critica il tecnico per aver sostituito Dzeko al 71'

Lite in diretta su Premium. Panucci contro Spalletti

Lite in diretta su Premium Sport. Protagonisti Christian Panucci e Luciano Spalletti. Succede tutto durante il post partita di Pescara-Roma. A un certo punto l'ex difensore giallorosso critica il tecnico per aver sostituito Dzeko al 71': "Lotta per la classifica cannonieri, per me sei stato poco corretto a toglierlo". Ma Spalletti non ci sta: "Sono stato scorretto? Ma cosa vuol dire? Io ho solo questo attaccante e adesso mi attendono tre partite importanti...".

E ancora: "Dzeko arrabbiato al momento del cambio? Non me ne ero accorto….Nello spogliatoio ci siamo abbracciati e salutati. Meno male che non ha preso la direzione della panchina. Per te è stata una scelta scorretta, per me invece hai un pensiero limitato: l’ho tolto perché è l’unico centravanti che ho e io le prossime sfide non voglio giocarle senza di lui".

Panucci ribatte: "Ho detto che è stata una scelta poco corretta: ma se mi dai del 'limitato' mi offendi". E Spalletti: "Le letture possono essere diverse, tu mi dici che ho fatto una scelta scorretta, allora secondo me sei limitato. Io non posso affrontare le prossime sfide senza Dzeko che è il mio unico centravanti. Davanti ne ho pochi e devo gestire le varie forze".

Alla fine è scoppiata di nuovo la pace tra i due: "Christian ti voglio bene".

Panucci risponde: "Pure io Luciano, lo sai che mi piace litigare con te".

Commenti