Sport

Lite tra Mancini e Balotelli Volano schiaffi e spintoni

Il tecnico se l'è presa con l'attaccante dopo un'entrata troppo dura in allenamento

Lite tra Mancini e Balotelli Volano schiaffi e spintoni

La storia tra Mario Balotelli e il Manchester City è ormai agli sgoccioli. Così come è tutt'altro che idilliaco il rapporto con l'allenatore. I tabloid britannici hanno mostrato, infatti, le foto di un acceso litigio in campo tra Roberto Mancini e il calciatore. "Il tecnico ha afferrato, e spinto l’attaccante, reo di una dura entrata in allenamento, gesticolando animatamente di fronte agli sbalorditi compagni di squadra", scrive il DailyMail mostrando le foto.

La sequenza di foto mostra un Mancini davvero alterato che prende per la pettorina Balotelli e lo strattona, mentre il giocatore, che sovrasta fisicamente il tecnico, cerca di divincolarsi sotto gli occhi attoniti di alcuni compagni di squadra sul campo di allenamento a Carrington. Secondo la ricostruzione del quotidiano inglese, il 22enne ha fatto infuriare Mancini per un tackle troppo energico su un compagno, sembra Sinclair, durante una sessione di allenamento in vista del prossimo appuntamento di campionato contro il Watford.

Già a Natale i rapporti tra club e Balotelli erano peggiorati. Infatti Supermario si era rivolto a un tribunale civile per contestare la multa di 340mila sterline comminatagli dalla società per certi comportamenti poco professionali.

Poi era tornato sui suoi passi e aveva deciso di pagare.

Commenti