Sport

Liverpool, Klopp punge: "Il rigore del Napoli non c'era"

Jurgen Klopp ha analizzato la sconfitta della sua squadra contro il Napoli ma ha commentato così il rigore concesso agli azzurri: "Non credo che quello fosse calcio di rigore. Callejon salta prima del contatto"

Liverpool, Klopp punge: "Il rigore del Napoli non c'era"

Il Napoli di Carlo Ancelotti ha giocato una grande partita contro il Liverpool campione d'Europa di Jurgen Klopp e ha vinto con merito per 2-0 frutto delle reti siglate da Dries Mertens, su calcio di rigore, e da Fernando Llorente al 92' che si è preso una piccola rivincita sui Reds che nella passata stagione vinsero la Champions contro il Tottenham di Pochettino in cui militava anche l'ex attaccante della Juventus. Il Napoli ha giocato a viso aperto e Klopp ha riconosciuto la vittoria degli azzurri anche se si è mostrato molto dubbioso sul rigore concesso ai partenopei.

L'arbitro ha infatti concesso il rigore sul contatto Callejon-Robertson ma da replay si evince come sia il giocatore del Napoli a cercare il contatto con il terzino del Liverpool. Jurgen Klopp, ai microfoni di BT Sport, ha accettato il ko da gran signore qual è ma ha parlato sibillino del rigore concesso al Napoli: "Non credo che quello fosse calcio di rigore. Callejon salta prima del contatto ma purtroppo non possiamo cambiare la storia. Il secondo tempo è stato selvaggio, i giocatori hanno corso molto e purtroppo non abbiamo creato quanto avremmo voluto e dobbiamo accettare la sconfitta".

Carlo Ancelotti e Klopp si sono abbracciati a fine partita e il tecnico del Napoli ai microfoni di Sky Sport ha spiegato simpaticamente quanto detto al collega tedesco: "Gli ho detto di stare tranquillo. Se perdi qua poi vinci la Champions: l'ho rasserenato". Il Napoli, però, con questa vittoria preziosa si è già messo in una posizione di forza in classifica dato che nell'altra partita del girone il Salisburgo ha travolto per 6-2 il malcapitato Genk.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti